Vigilanza San Secondo Parmense


  • Video sorveglianza San Secondo Parmense

    La video sorveglianza è – sempre di più – lo standard per chi vuole la possibilità di monitorare, in tempo reale, la sicurezza di immobili, beni o persone. È una garanzia e un'opportunità aggiuntiva a disposizione di chiunque ne abbia bisogno. Per ricorrere a questa tecnologia, però, è necessaria una preparazione tecnica e una disponibilità di prodotti all'avanguardia, e per questo non tutti gli operatori sul mercato possono garantire questo genere di servizio.

    La video sorveglianza di San Secondo Parmense è una funzione davvero rilevante dell'attività di Lupa Security, e arricchisce la gamma di soluzioni a disposizione della clientela. Con l'ausilio di una centrale operativa e di una control room (con registrazione e controllo remoto) all'avanguardia, è possibile portare a termine attività di video sorveglianza e monitoraggio, senza soluzione di continuità. Con discrezione, gli occhi degli operatori verificano che la sicurezza nel luogo indicato venga garantita, oppure che gli ingressi si svolgano in modo regolare: si tratta di una vigilanza in tempo reale, particolarmente indicata in caso di oggetti o immobili di valore e di minacce alla sicurezza fisica, svolta con instancabile continuità nel tempo.

  • Controllo in tempo reale

    Controllo in tempo reale

    In caso la sicurezza dello stabile, dei beni o delle persone venga compromessa, sarebbe ovviamente necessario intervenire. Proprio grazie al controllo real time, quindi, si accerta l'eventuale minaccia e si avviano tutte le iniziative del caso per assicurare un intervento rapido e risolutivo, allertando – qualora del caso – le forze dell'ordine.

    Il servizio di video sorveglianza di San Secondo Parmense propone anche l'installazione e la vendita di materiale tecnico, attentamente selezionato e al top nelle rispettive categorie: telecamere, allarmi e sensori dei migliori marchi e di assoluta qualità sono offerti alla clientela interessata a incrementare il proprio livello di sicurezza. Senza contare che l'azienda è in grado di assicurare la manutenzione dell'impianto installato, per garantire una durata nel tempo delle apparecchiatura di video sorveglianza scelte.